Avviso di pubblicità per un posto di segretario presso i comuni di Montjovet e Champdepraz

Ai sensi dell’articolo 18, comma 5, del regolamento regionale 17 agosto 1999, n. 4 ...

Data:
12 Marzo 2024

Ai sensi dell’articolo 18, comma 5, del regolamento regionale 17 agosto 1999, n. 4 (Ordinamento dei segretari degli enti locali della Valle d’Aosta.) e della legge regionale 14 novembre 2023, n. 22 (Nuove disposizioni per il reclutamento dei segretari degli enti locali della Valle d’Aosta.) e vista la nota del Sindaco del Comune capofila di Montjovet, pervenuta al prot. n. 184 in data 20.02.2024, si avvia il procedimento di ricerca di un soggetto cui conferire l’incarico di segretario, in quanto il posto risulta necessario di supplenza dal 10 giugno 2024 sino al 10 novembre 2024 (eventualmente prorogabile).

Ai sensi e per gli effetti della deliberazione del Consiglio di amministrazione dell’Agenzia dei segretari degli enti locali della Valle d’Aosta n. 16 in data 14 giugno 2016, i segretari interessati al conferimento dell’incarico dovranno far pervenire al Sindaco del Comune di Montjovet e all’Agenzia dei segretari degli enti locali della Valle d’Aosta, apposita manifestazione di interesse entro il termine di giorni lavorativi (30) dalla pubblicazione del presente avviso e, pertanto, entro il giorno 11 aprile 2024 ore 12.00.

Sarà cura di questa Agenzia fornire al Sindaco, come previsto al comma 5 dell’articolo 18 del r.r. 4/1999, i curricula vitae dei segretari che avranno presentato manifestazione di interesse. I soggetti che non li avessero ancora inviati o che ritenessero opportuno adeguarli rispetto a quelli in possesso dell’Agenzia, potranno allegare alla predetta manifestazione di interesse un curriculum aggiornato.