IN EVIDENZA

BANDO DI CORSO-CONCORSO PER IL RECLUTAMENTO DI OTTO SEGRETARI DEGLI ENTI LOCALI DELLA VALLE D'AOSTA

L'Agenzia regionale dei segretari degli enti locali della Valle d'Aosta indice un corso-concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di otto segretari secondo le modalità previste dalla legge regionale n. 14 del 24 settembre 2019, da assegnare ad enti locali valdostani.

ATTENZIONE: Il 03/9/2020, PER IL RECLUTAMENTO DI OTTO SEGRETARI DEGLI ENTI LOCALI DELLA VALLE D’AOSTA, sono stati pubblicati i seguenti documenti: Elenco candidati ammessi alla seconda prova scritta - Tracce materie.
Il 09/9/2020 sono stati pubblicati i seguenti documenti:
Elenco candidati ammessi alla prova orale con note operative - Tracce materie.
Il 17/9/2020 è stata pubblicata la graduatoria ufficiosa. La graduatoria ufficiale sarà pubblicata a seguito dei controlli, da parte del consiglio, delle dichiarazioni fornite dai candidati.

Maggiori informazioni sono a disposizione nella sezione dedicata.

Contenuti in evidenza

Ricerca sedi di segreteria

Sede vacante

In questo momento non ci sono sedi vacanti

Novità dall'Agenzia

Martedì 12 Maggio 2020

REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA - BANDO DI CONCORSO INTERNO

Estratto del bando di concorso interno per titoli e superamento di un corso di formazione professionale di cui all'art. 8 l.r. 1/2020 per l'assunzione a tempo indeterminato di 11 aiuto collaboratori (categoria C - posizione C1), nel profilo di capo squadra, da assegnare all'organico Corpo valdostano dei vigili del fuoco

Lunedì 20 Aprile 2020

ASSUNZIONE SEGRETARI ENTI LOCALI - SOSPENSIONE PROCEDURA - AVVISO DEL 20 APRILE 2020

L'espletamento della procedura concorsuale per l'assunzione, mediante corso-concorso, di otto segretari degli enti locali è sospesa fino a data da destinarsi. Tale procedura verrà nuovamente calendarizzata tenuto conto delle misure di prevenzione del contagio che saranno stabilite a quella data. Si invitano i candidati a monitorare il sito istituzionale dell'Agenzia per prendere visione dei successivi comunicati circa il riavvio della procedura.

AGENZIA DEI SEGRETARI DEGLI ENTI LOCALI DELLA VALLE D’AOSTA
Piazza Narbonne, 16 - 11100 Aosta - Telefono +39 320 196 700 2 - Mail - CF 91047090070