HOMEaccesso all'albo › i edizione del corso per l'accesso all'albo

Prima edizione del corso per l'accesso all'Albo dei segretari

Visti gli stretti rapporti di collaborazione già esistenti e la consolidata esperienza maturata nel campo della formazione rivolta agli enti locali valdostani, l’Agenzia dei segretari ha delegato il Consorzio degli enti locali della Valle d’Aosta a progettare, gestire e realizzare il corso di formazione obbligatorio.

Il progetto del corso, predisposto dal Celva e approvato dall’Agenzia, si è posto l’obiettivo di fornire un’adeguata preparazione professionale ai soggetti effettivamente dotati delle capacità e delle attitudini richieste per lo svolgimento dell’incarico di segretario dell’ente locale e di garantire agli Amministratori che al vertice dell’ente locale ci sia un professionista, in grado di assicurare la funzione di dirigenza amministrativa dell’ente e di sovrintendenza degli uffici.

CLICCA SUL MENU DI SINISTRA PER UN REPORT DELLA PRIMA EDIZIONE DEL CORSO

AGENZIA DEI SEGRETARI DEGLI ENTI LOCALI DELLA VALLE D’AOSTA
Piazza Narbonne, 16 - 11100 Aosta - Telefono +39 320 196 700 2 - Mail - CF 91047090070